Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina *** Cookie policy.
Marmitta siluro VMC SPORT per Vespa ET3, Primavera
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 120491 |
Disponibilità: | Disponibile Disponibile subito |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
Marmitta VMC SILURO SPORT per Vespa small frameLa marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "SPORT" ha la flangia di scarico diam. 32mm e i fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse prigionieri da 52, 56 e 60mm
Si adatta molto bene a cilindri performanti come la serie VMC GS in Ghisa, ai cilindri in alluminio VMC ET6 ed ET7 sia 135cc che 144cc, Pinasco Zuera, Quattrini serie M1 (M1 56-60, M1-60B, M1L 56-60), al cilindro in ghisa EGIG 170cc, etc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il sound del modello SILURO SPORT rispetto ad una espansione è molto più contenuto e tranquillo soprattutto a bassi regimi.
Essendo una marmitta silenziata meccanicamente il sound nel tempo risulterà di volta in volta più sforzato rispetto alle prime accensioni.
Per i clienti che vogliono una marmitta più silenziosa c'è la versione VMC SILURO "TOURING" che ha un sound molto più quieto con delle performance leggermente inferiori rispetto al modello "SPORT"
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.