This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, aluminum, Ø 69 mm for MALOSSI 210cc / 208cc POLINI
Price: |
|
---|---|
Item code: | 10367 |
cod. produttore: | 90772000 |
Availability: | Available Disponibile subito |
Quantity: |
Users feedback
Description
Cylinder head gasket (thickness): 0,8mm, MALOSSI 210cc / 208cc POLINI for Vespa 200 Rally / P200E / PX200 E / Lusso / `98 / MY / Cosa 200 aluminum, Ø 69 mm
Di base spessa e testa guarnizioni / distanziali sono necessari per cilindri altamente posizionati e cilindri che hanno una corsa più lunga. Quando si utilizza un albero motore a corsa lunga, la lunghezza metà della corsa aggiuntiva deve essere compensata da una testa e / o guarnizione della base. Con compensazione da una guarnizione di base, i tempi di uscita estendere e i tempi di trasferimento sono nettamente più lunghi. Se la presa è anche leggermente sollevato mediante fresatura, è possibile ottimizzare il motore per regimi più elevati. Compensazione con una guarnizione di testa prolunga i tempi di uscita e di trasferimento solo leggermente, con il tempo di trasferimento cambiando più rispetto al tempo di uscita (= meno blow down). Questo rappresenta l'ottimizzazione per più coppia a giri mediocri.
Se si installa una 60 millimetri al posto di un albero a gomiti 57 millimetri su una 210cc MALOSSI, la corsa di tre millimetri ulteriori devono essere livellate da una guarnizione 1,5 mm. Il seguente applica quindi:
Compensazione 1,5 millimetri, base: Ampia gamma di giri e HP alti, ma la coppia limitata e aumentare le prestazioni che sia in ritardo e si verifica solo colpo.
Compensazione 1,5 millimetri, testa: coppia Extreme e il rischio di impennate nelle gamme più basse giri più bassi ma velocità di punta. Sulla 210cc, questa combinazione è touring preferita SIP, anche in combinazione con trasmissioni lunghi. Il posizionamento più elevato della 130cc POLINI in combinazione con un albero motore 54 millimetri è anche popolare, premiato con il potere, le posizioni durata e vincente. Con più una biella, la corsa non cambia, ma il cilindro deve essere sollevata conseguenza dalla differenza dei biella lunghezze. Le guarnizioni di base sono disponibili in 0.5mm - 10,0 millimetri, le guarnizione di testa sono disponibili da 0,5 mm - 2,0 mm. Sono per lo più in alluminio.
Conclusione: albero motore corsa lunga sintonia con combinazioni diverse distanziatori è la tendenza aumentando le prestazioni degli ultimi anni. Questo è dove il grano è separata dalla pula.
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Clutch discs 3 cork Surflex for model with 7 springs Vespa
€ 18,89Discount 5%€17,95 All prices include VAT
-
Primary Malossi Z 23-64 (ratio 2.78) straight teeth for Vespa px 200 - T5
€ 164,70Discount 20%€131,76 All prices include VAT
-
Thickness Base aluminum cylinder 0.8 mm for Malossi 210cc
€ 11,18Discount 7.8%€10,31 All prices include VAT
-
Thickness 1.5mm cylinder base for Polini 208cc - 210cc
€ 7,82Discount 37.3%€4,90 All prices include VAT
-
double wire condenser for Vespa Sprint - Super - TS - PX (a tacks without arrows) - 180 SS (rif.origin.155973)
€ 19,84Discount 5%€18,85 All prices include VAT
-
Series original Piaggio engine gaskets for Vespa PX / PE 200 - Rally without mixer (ref. 154547 Piaggio original)
€ 16,41Discount 6%€15,42 All prices include VAT
-
-
3x3 blunt stick to clutch for Vespa 50 - Primavera - ET3 - PK HP - FL
€ 1,65Discount 6.2%€1,55 All prices include VAT
-
-
Tap fast flow BGM PRO tank for the fuel warning light harness for Vespa all models
€ 22,61Discount 8%€20,80 All prices include VAT
-
Stick blunt 3x5 flywheel for Vespa all models and pinion All Vespa 50 - Primavera - ET3
€ 1,32Discount 5.8%€1,24 All prices include VAT
-
Clutch 4 discs of cork Malossi with intermediate discs and 7 reinforced springs for Vespa 200
€ 35,53Discount 20%€28,43 All prices include VAT