Ce site utilise des cookies pour vous donner la meilleure expérience. En utilisant ce site, vous consentez à l'utilisation des cookies.
Categorie prodotto
- Ammortizzatori
- Bulloneria, Minuteria e Complementi
- Carburatori - Collettori - Ricambi
- Cavalletti
- Cerchi - Tamburi - Mozzi
- Cuscinetti ed Astucci a Rulli
- Fanali-Frecce-Gruppi Ottici
- Guarnizioni & Paraoli
- Kit revisione e restauro
- Manualistica
- Marmitte
- Parti Freno
- Parti in Gomma
- Parti Manubrio e Forcella
- Parti Motore
- Parti Sella
- Parti Serbatoio
- Parti Telaio
- Pneumatici e Ruote Complete
- Parti Elettriche
- Serrature e Commutatori
- Targhette e Adesivi
- Trasmissioni - Cavi - Guaine
- Attrezzi Officina
- Vespa Classica
- Accessori e Complementi
- Accessori Cromati
- Accessori vari
- Adesivi
- Lucchetti
- Parabrezza
- Portapacchi
- Specchietti
- Tappetini
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Prigionieri e Chiavette
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Getti
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Cerchi
- Cerchi in lega
- Cerchi in lega Tubeless
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Ganasce Freno
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Contachilometri
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forcelle
- Minuteria e Accessori Forcella
- Leve
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Cilindri Completi e Teste
- Pistoni - fasce elastiche
- Alberi Motore
- Dischi Frizione
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Alberi e Ingranaggi Cambio
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Avviamento e Messa in moto
- Silent block
- Copriventole, cuffie cilindro e coperchi vari
- Minuteria e Parti Motore
- Carter e Motori Completi
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Cofani
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Paraspruzzi
- Profili Pedana
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Copriruota di scorta
- Accessori
- Telai completi
- Camere D'aria
- Pneumatici
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Candele
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Devioluci e Deviofrecce
- Impianti Elettrici e Cablaggi
- Lampadine
- Puntine - Pick Up
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Elaborazione
- Alberi motore
- Altre Parti
- Ammortizzatori Speciali
- Carburatori,Kit e Collettori
- Centraline Elettroniche e volani
- Cilindri e pistoni
- Freni
- Freni a Disco
- Frizioni
- Guarnizioni e Spessori
- Ingranaggi
- Kit elaborazione
- Marmitte
- Pistoni
- Teste
- Volani
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Derniers vus
Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB
Prix: |
|
---|---|
Cod. art.: | 10957 |
cod. produttore: | 50015160 |
Disponibilité: | Disponibile Disponibile subito |
Quantité: |
Feedback des utilisateurs
Description
Kit adattamento tamburo da 10" a 8", posteriore con cerchio chiuso, per Vespa 125 V1-33/VM/VN/ACMA/Hoffmann/VNA/VNB/Super/150 VL/VB/VBA/VBB/Super/P150S, con motor PX incl. tamburo, pastiglie,calotta antipolvere,adattatore
Quando si parla di wideframes intendiamo i primi modelli Vespa: Vespa 125 V1-33/VM/VN/150 VL/VB1/VD/VGL1. Un wideframe originale è solo adatto alla guida su lunghe distanze in misura limitata. E 'semplicemente troppo lento. Ottimizzazione di un wideframe non è facile, però. La spesa associata con l'installazione di un PX T5 o motore in wideframe è ragionevole, però. I vantaggi di una tale conversione: Accensione elettronica, 20-30 HP possibili, ad alta velocità massima e velocità di crocera raggiungibile, a bassa manutenzione.
Per dare un motore installato il PX 8 "stiamo attenti a offrire questo kit di conversione per freni da 10" a 8 "tamburi dei freni. La copertura antipolvere in dotazione siano scambiate e l'allegato freno a tamburo viene semplicemente collegato.
Su conversione ad un motore PX, a seconda del modello può essere necessario apportare piccole modifiche al telaio (nella zona del carburatore), sul pannello laterale e sui cilindri sopra 125 nella zona del lato inferiore della testata a livello di uscita. Durante l'installazione l'adattatore supplementare è richiesto per il motore forcellone. L'elettronica deve essere convertito in accensione basso 12V manutenzione. In aggiunta a questo, il cablaggio di conversione, il freno / interruttore e il regolatore di tensione sono tutti necessari. La parte superiore adattatore ammortizzatore posiziona l'ammortizzatore PX nella wideframe.
Conclusione: un'ottima conversione, efficace e spesso completato.
Brake drum kit di conversione, posteriore
Incl. antipolvere 8 ", freno a tamburo da 8", ganascia del freno 8 ", freno a tamburo allegato
VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54non di serie
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53non di serie
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50non di serie
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59non di serie
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65non di serie
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55non di serie
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69non di serie
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67non di serie
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58non di serie
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60non di serie
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55non di serie
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56non di serie
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59non di serie
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79non di serie
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53non di serie
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54non di serie
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55non di serie
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90non di serie
Quando si parla di wideframes intendiamo i primi modelli Vespa: Vespa 125 V1-33/VM/VN/150 VL/VB1/VD/VGL1. Un wideframe originale è solo adatto alla guida su lunghe distanze in misura limitata. E 'semplicemente troppo lento. Ottimizzazione di un wideframe non è facile, però. La spesa associata con l'installazione di un PX T5 o motore in wideframe è ragionevole, però. I vantaggi di una tale conversione: Accensione elettronica, 20-30 HP possibili, ad alta velocità massima e velocità di crocera raggiungibile, a bassa manutenzione.
Per dare un motore installato il PX 8 "stiamo attenti a offrire questo kit di conversione per freni da 10" a 8 "tamburi dei freni. La copertura antipolvere in dotazione siano scambiate e l'allegato freno a tamburo viene semplicemente collegato.
Su conversione ad un motore PX, a seconda del modello può essere necessario apportare piccole modifiche al telaio (nella zona del carburatore), sul pannello laterale e sui cilindri sopra 125 nella zona del lato inferiore della testata a livello di uscita. Durante l'installazione l'adattatore supplementare è richiesto per il motore forcellone. L'elettronica deve essere convertito in accensione basso 12V manutenzione. In aggiunta a questo, il cablaggio di conversione, il freno / interruttore e il regolatore di tensione sono tutti necessari. La parte superiore adattatore ammortizzatore posiziona l'ammortizzatore PX nella wideframe.
Conclusione: un'ottima conversione, efficace e spesso completato.
Brake drum kit di conversione, posteriore
Incl. antipolvere 8 ", freno a tamburo da 8", ganascia del freno 8 ", freno a tamburo allegato
VESPA 125125VM1-2T2T AC`52-`54non di serie
VESPA 125125V30-332T AC`51-`53non di serie
VESPA 125125V1-15T2T AC`48-`50non di serie
VESPA 125125VN1-2T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 125 (T1/125) (D)125VNA1-22T AC`57-`59non di serie
VESPA 125 (T2/125) (D)125VNB1-62T AC`59-`65non di serie
VESPA 125 ACMA1252T AC`51-`55non di serie
VESPA 125 Super125VNC1T2T AC`65-`69non di serie
VESPA 150150VBB1-22T AC`60-`67non di serie
VESPA 150150VB1T2T AC`57-`58non di serie
VESPA 150150VBA1T2T AC`58-`60non di serie
VESPA 150150VL1-3T2T AC`54-`57non di serie
VESPA 150 (T1/150) (D)150VL1T2T AC`55non di serie
VESPA 150 (T2/150) (D)150VD1T2T AC`56non di serie
VESPA 150 (T3/150) (D)150VD2T2T AC`57-`59non di serie
VESPA 150 Super150VBC1T2T AC`65-`79non di serie
VESPA Hoffmann A/B125-2T AC`50-`53non di serie
VESPA Hoffmann C125-2T AC`54non di serie
VESPA Hoffmann M24 Königin125-2T AC`54-`55non di serie
VESPA P150 S150VBX1T2T AC`78-`90non di serie
Les clients qui ont acheté ce produit, ont aussi choisi ces articles
-
Rubinetto serbatoio Faster Flow V2.0 BGM PRO per Vespa tutti i modelli
€ 22,61Remise 8%€20,80 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Marmitta Sito tipo originale per Vespa 125 VNA1T>VNA2T - 125 VNB1T>VNB6T - 150 VBA1T - 150 VBB1T>VBB2T
€68,12 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Raccordo a "T" per tubo benzina, Ø 8mm per Vespa
€ 3,97Remise 5.9%€3,73 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ammortizzatore posteriore tipo originale fosfatato per tutte le Vespa con ruote da 8" vnb vna vba vbb super
€ 65,00Remise 10%€58,50 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Dado ruota M13 per fissaggio tamburo anteriore e posteriore per Vespa 50 - Primavera - ET3 - PX 1° serie - Sprint - GL
€ 2,27Remise 5.8%€2,13 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Raccordo depressione -UNIVERSAL- M6 (apertura chiave=8, con o-ring, Ø interno = 3,5mm, Ø esterno =6,1mm, lunghezza = 30mm)
€ 5,74Remise 6%€5,39 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Frizione Pinasco 3 dischi in sughero con dischi intermedi, 6 molle e bicchierini forati per Vespa PX 125 - 150 - VNB - GT
€ 46,36Remise 20%€37,09 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Ghiera blocca cuscinetto ruota posteriore Øint.37mm per Vespa 125 VNA - VNB - 150 VBA - VBB - Sprint - Sprint Veloce - GT - GTR - GL - 180 Rally
€ 16,54Remise 6%€15,54 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Tubo benzina Ø7 x 12mm per Vespa telaio piccolo (VENDITA AL METRO)
€ 6,33Remise 4%€6,08 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Serie guarnizioni carburatore SI20/15B- C- D- 20/17A- B- C- D per Vespa 125 VNB1T>6T - Super - 150 VBA1T - VBB1T>2T - Super - GL
€ 7,38Remise 6%€6,94 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA
-
Chiave dentata per ghiera blocca cuscinetto ruota posteriore per Vespa VNB - Sprint - Sprint Veloce - GT - GTR - GL
€ 39,98Remise 7.8%€36,86 Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA