This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Clothing for Vespa & Helmets
- Classic Vespa
- Accessories
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Tuning
- Articoli vari
- Elaborazioni
- Accessories
- Tools
- Spare parts
- Electric spare parts
- Engine spare parts for Vespa
- User manuals
- Oil, gloves & Chemical Products
- Tires
- Automatic Scooters
- Restoration kit for Vespa
- Moped
- Piaggio Ape
- Novità
Marmitta siluro VMC Touring nera per Vespa 50, ET3, Primavera
Price: | €250,00 All prices include VAT |
---|---|
Item code: | 120249 |
cod. produttore: | 3887 |
Availability: | Available disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantity: |
Users feedback
Description
Marmitta VMC SILURO TOURING per Vespa Small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "TOURING" ha la flangia di scarico diam. 28mm e i fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse prigionieri da 52, 56 e 60mm
Il db killer finale ha un diametro inferiore da quello montato sulla Sport, studiato appositamente per il modello Touring, ma intercambiabile con quello del modello Sport se si vogliono migliorare le prestazioni.
Si adatta molto bene a cilindri con il foro di scarico da 27/28mm come il nuovo Vmc CP-58, i classici 125 originali, i 130 Polini in ghisa, Malossi, Quattrini M1, Dr, Pinasco e anche ai cilindri corsa corta come il Vmc T-56 106cc oppure il VMC 100 RVA lamelllare al cilindro oppure i vari polini malossi 105cc / 115cc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il modello SILURO TOURING rispetto alla versione SILURO SPORT ha un sound molto più quieto con delle performance adatte a cilindri meno performanti rispetto al target a cui è rivolto il modello "SPORT" con una differenza di prestazioni rispetto la versione sport trascurabile
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
Senza modifiche alla ciclistica della vespa NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "TOURING" ha la flangia di scarico diam. 28mm e i fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse prigionieri da 52, 56 e 60mm
Il db killer finale ha un diametro inferiore da quello montato sulla Sport, studiato appositamente per il modello Touring, ma intercambiabile con quello del modello Sport se si vogliono migliorare le prestazioni.
Si adatta molto bene a cilindri con il foro di scarico da 27/28mm come il nuovo Vmc CP-58, i classici 125 originali, i 130 Polini in ghisa, Malossi, Quattrini M1, Dr, Pinasco e anche ai cilindri corsa corta come il Vmc T-56 106cc oppure il VMC 100 RVA lamelllare al cilindro oppure i vari polini malossi 105cc / 115cc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il modello SILURO TOURING rispetto alla versione SILURO SPORT ha un sound molto più quieto con delle performance adatte a cilindri meno performanti rispetto al target a cui è rivolto il modello "SPORT" con una differenza di prestazioni rispetto la versione sport trascurabile
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
Senza modifiche alla ciclistica della vespa NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
-
-
cylinder lamellar VMC RV-A 100 - 54mm for Small Frame Side candle "red head"
€210,00 All prices include VAT
-
Ingranaggio multiplo VMC 10-14-18-21 per Vespa 50- ET3- Primavera
€ 84,00Discount 28.6%€60,00 All prices include VAT
-
lamellar intake manifold to the crankcase Malossi Ø25 three holes for Vespa PK 50/125
€ 85,00Discount 24.7%€64,00 All prices include VAT
-
Molla frizione Wave Polini per Vespa 50 - ET3 - Primavera
€ 12,55Discount 20%€10,04 All prices include VAT
-
Variable Pinasco Overdrive Hello - YES - Bravo - Boxer - Grillo
€ 101,26Discount 20%€81,01 All prices include VAT
-
-
Crankshaft Polini Evolution Advance cone 20, race 51 for Vespa Primavera - ET3
€ 234,24Discount 20%€187,39 All prices include VAT
-
M6 cutting head screw suitable for fastening Flywheel
€ 1,32Discount 7.8%€1,22 All prices include VAT
-
Primary Z 27-69 (ratio 2.55) straight teeth for Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3 - PK
€65,00 All prices include VAT