This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Product category
- Shock absorbers
- Nuts and bolts
- Carburettor, manifold and other parts
- Stands
- Rims, drums and brake shoes
- Bearings and Roller Bearings
- Headlights and light directions
- Gaskets and oil seals
- Restoration kit for Vespa
- User manuals
- Exhausts
- Parti Freno
- Rubber parts
- Handlebar parts
- Engine spare parts for Vespa
- Seats
- Fuel tanks
- Spare parts
- Tires
- Electric spare parts
- Lock barrels
- Friezes and nameplates
- Transmissions, cables, covers
- Attrezzi Officina
- Classic Vespa
- Accessories
- Chromed accessories
- Various accessories
- Adesivi
- Lucchetti
- Windshields
- Luggage carrier
- Mirrors
- Floor mats
- Paraurti
- Paraspruzzi
- Ammortizzatori Anteriori
- Ammortizzatori Posteriori
- Molle
- Minuteria e Accessori
- Viti - Bulloni - Dadi - Rondelle - Ghiere
- Molle varie
- Minutia, cylinder studs and woodruff keys
- Rasamenti e distanziali
- Seeger
- Kit Minuteria
- Minuteria e Parti Varie
- Carburatori
- Ricambi Carburatore
- Filtri Aria
- Jets
- Getti per carburatore 16/10 - 16/16 - 19/19
- Getti per carburatore dal Ø 24>
- Getti per carburatore Mod. SI
- Emulsionatori
- Freni Aria
- Valvole - Ghigliottine
- Spilli carburatore
- Collettori
- Minuteria e Accessori
- Cavalletti Centrali
- Cavalletti Laterali
- Scarpette Cavalletto
- Minuteria e Accessori
- Rims
- Alloy rims
- Tubeless rims
- Perni e Mozzi Ruota
- Tamburi
- Portaruota e Copriruota
- Minuteria e Accessori
- Cuscinetti
- Astucci a Rulli
- Fanali Anteriori
- Fanali Posteriori
- Frecce
- Lampadine
- Minuteria e Accessori
- Guarnizioni in gomma
- Guarnizioni in sughero
- Guarnizioni in Carta - Alluminio
- Kit Guarnizioni
- Kit Paraoli
- Paraoli singoli
- O-Ring
- Kit Restauro Vespa
- Kit Revisione Motore
- Kit Revisione Vari
- Marmitte Classiche
- Minuteria e Accessori
- Brake shoes
- Dischi e Pastiglie Freno
- Minuteria e Accessori
- Parti in gomma varie
- Kit Parti in gomma
- Manopole
- Scarpette Cavalletto
- Silent block
- Soffietti Motore
- Profili in gomma
- Speedometers
- Minuteria e Accessori Contachilometri
- Manubrio e Coprimanubrio
- Minuteria e Accessori Manubrio
- Forks and hubs
- Minuteria e Accessori Forcella
- Levers
- Tubi Comando
- Strumenti Digitali
- Complete cylinders and heads
- Pistoni - fasce elastiche
- Crankshafts
- Complete clutches and spare parts
- Frizioni Complete
- Minuteria e Parti Frizione
- Primarie - Campane - Scatole Frizione
- Pignoni e Corone
- Minuteria e Parti Cambio
- Crocere e Parti Comandi Cambio
- Gears and mechanical parts
- Ingranaggi multiplo - Parastrappi
- Kickstart levers
- Silent block
- Flywheel covers, engine covers and various covers
- Minuteria e Parti Motore
- Engine casings and complete engines
- Selle
- Cuscini
- Cinghie
- Serrature
- Minuteria e Accessori
- Serbatoi Benzina
- Rubinetti Benzina
- Aste serbatoio
- Miscelatore e sue Parti
- Minuteria e Accessori
- Bauletti
- Frames, side panels, sheet metals
- Copristerzo
- Creste Parafango
- Fondi Pedana
- Fregi Cofano e Parafango
- Splash guard
- Floor boards and rail kit
- Scudi
- Sportelli
- Traverse e Lamierati
- Spare wheel covers
- Accessori
- Telai completi
- Tubes
- Tires
- Pneumatici Invernali
- Ruote complete
- Ruote complete invernali
- Batterie
- Bobine
- Spark plugs
- Cavi & Pipette Candela
- Commutatori e interruttori
- Light switches and light directions
- Wiring harness
- Lights
- Contacts - Pick Up - Condenser
- Condensatori
- Regolatori di Tensione
- Centraline e Dispositivi
- Minuteria e Accessori
- Motorini e avviamento
- Statori e Volani
- Commutatori a Chiave - Avviamento
- Kit Serrature
- Serrature Bloccasterzo
- Serrature Sella
- Serrature Bauletti e Sportelli
- Adesivi Rodaggio e Miscela
- Scudetti
- Strisce Adesive
- Targhette Adesive
- Targhette Cofano
- Targhette Posteriori
- Targhette Anteriori
- Targhette e adesivi Sella
- Fili
- Guaine
- Trasmissioni complete
- Kit trasmissioni
- Minuteria e Accessori
- Tuning
- Crankshafts
- Other parts
- Special shock absorbers
- Carburetor kit and manifold
- CDI and flywheels
- Cylinders
- Brakes
- Disc brakes
- Clutches
- Gaskets and spacers
- Gears
- Kit elaborazione
- Exhausts
- Pistons
- Heads
- Flywheels
- Polverizzatori
- Carter Completi
- Ciclistica
- Cuscinetti
- Silent Bloc
- Carene
- Articoli vari
Last watched
Marmitta siluro VMC Touring nera per Vespa 50, ET3, Primavera
Price: | €250,00 All prices include VAT |
---|---|
Item code: | 120249 |
cod. produttore: | 3887 |
Availability: | Available disponibile in 2/5 giorni lavorativi |
Quantity: |
Users feedback
Description
Marmitta VMC SILURO TOURING per Vespa Small frame
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "TOURING" ha la flangia di scarico diam. 28mm e i fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse prigionieri da 52, 56 e 60mm
Il db killer finale ha un diametro inferiore da quello montato sulla Sport, studiato appositamente per il modello Touring, ma intercambiabile con quello del modello Sport se si vogliono migliorare le prestazioni.
Si adatta molto bene a cilindri con il foro di scarico da 27/28mm come il nuovo Vmc CP-58, i classici 125 originali, i 130 Polini in ghisa, Malossi, Quattrini M1, Dr, Pinasco e anche ai cilindri corsa corta come il Vmc T-56 106cc oppure il VMC 100 RVA lamelllare al cilindro oppure i vari polini malossi 105cc / 115cc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il modello SILURO TOURING rispetto alla versione SILURO SPORT ha un sound molto più quieto con delle performance adatte a cilindri meno performanti rispetto al target a cui è rivolto il modello "SPORT" con una differenza di prestazioni rispetto la versione sport trascurabile
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
Senza modifiche alla ciclistica della vespa NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.
La marmitta è stata studiata e sviluppata per essere super performante mantenendo un look ed un sound classico ed originale.
E' costruita interamente da fogli di acciaio stampati ed assemblata da artigiani saldatori con un esperienza decennale nella realizzazione di marmitte 2T.
La versione VMC SILURO "TOURING" ha la flangia di scarico diam. 28mm e i fori di fissaggio asolati che sia adattano ai cilindri con interasse prigionieri da 52, 56 e 60mm
Il db killer finale ha un diametro inferiore da quello montato sulla Sport, studiato appositamente per il modello Touring, ma intercambiabile con quello del modello Sport se si vogliono migliorare le prestazioni.
Si adatta molto bene a cilindri con il foro di scarico da 27/28mm come il nuovo Vmc CP-58, i classici 125 originali, i 130 Polini in ghisa, Malossi, Quattrini M1, Dr, Pinasco e anche ai cilindri corsa corta come il Vmc T-56 106cc oppure il VMC 100 RVA lamelllare al cilindro oppure i vari polini malossi 105cc / 115cc
Questa marmitta esalta e sprigiona la potenza e la coppia del motore sin dai bassi regimi con un fuori giri che può arrivare ad oltre 10mila Rpm.
In pratica la VMC SILURO ha le caratteristiche di una marmitta ad espansione pur non essendolo.
Il modello SILURO TOURING rispetto alla versione SILURO SPORT ha un sound molto più quieto con delle performance adatte a cilindri meno performanti rispetto al target a cui è rivolto il modello "SPORT" con una differenza di prestazioni rispetto la versione sport trascurabile
Il montaggio è semplice e veloce, la marmitta monta anche su telai Smallframe 125cc ET3 primavera con il cassettino laterale.
Per montare su i telai serie PK serve tagliare una porzione della paratia interna al vano motore dove si collega la ruota di scorta e modificare la staffa di fissaggio sulla traversa del motore.
Senza modifiche alla ciclistica della vespa NON MONTA su telai Smallframe 125cc Primavera Pre 1976 per via del cassettino laterale più profondo.
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Oil mixture Ipone synthetic base R2000RS with integrated scoop per pack of strawberry fragrance 1 liter
€ 22,69Discount 8%€20,87 All prices include VAT
-
-
-
cylinder lamellar VMC RV-A 100 - 54mm for Small Frame Side candle "red head"
€210,00 All prices include VAT
-
Ingranaggio multiplo VMC 10-14-18-21 per Vespa 50- ET3- Primavera
€ 84,00Discount 28.6%€60,00 All prices include VAT
-
lamellar intake manifold to the crankcase Malossi Ø25 three holes for Vespa PK 50/125
€ 85,00Discount 24.7%€64,00 All prices include VAT
-
Molla frizione Wave Polini per Vespa 50 - ET3 - Primavera
€ 12,55Discount 20%€10,04 All prices include VAT
-
Variable Pinasco Overdrive Hello - YES - Bravo - Boxer - Grillo
€ 101,26Discount 20%€81,01 All prices include VAT
-
-
Crankshaft Polini Evolution Advance cone 20, race 51 for Vespa Primavera - ET3
€ 234,24Discount 20%€187,39 All prices include VAT
-
M6 cutting head screw suitable for fastening Flywheel
€ 1,32Discount 7.8%€1,22 All prices include VAT